News Comunica

#Thefacebehindmywaste La campagna ISWA per gli operatori dei servizi ambientali

In tre mesi è cambiato il mondo. Quasi metà della popolazione mondiale è stata costretta o invitata a stare a casa, sperimentando per la prima volta un gigantesco lockdown che ha paralizzato anche molte attività economiche e produttive.

Tuttavia, ovunque, il settore dell’igiene ambientale ha continuato a lavorare, raccogliendo e gestendo i nostri rifiuti per prevenire la diffusione di altre malattie.

Il Gruppo ISWA Young Professionals, fondato da giovani professionisti entusiasti nel campo della gestione dei rifiuti provenienti da tutto il mondo, ha avuto l’idea di lanciare una campagna mondiale per celebrare gli operatori del settore e #TheFaceBehindMyWaste! è l'hastag che siamo invitati ad utilizzare per mostrare la nostra gratitudine verso di loro.

Come partecipare?

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente condividere sulla propria pagina o sul proprio profilo Facebook o Instagram una foto, un video o un disegno di qualcuno che lavora per la raccolta dei rifiuti raccontando come si sta affrontando l’emergenza Covid-19.

Importante è taggare @iswaypg e aggiungere nel post gli hashtag dedicati alla campagna #Thefacebehindmywaste #ISWAYPG #Iswaypgflagship2020.

Il materiale raccolto, proveniente da tutto il mondo, sarà presentato durante l'ISWA World Congress 2020 a Rotterdam.

 

 

» 06.05.2020

Recenti

shadow